fbpx
Arrow

Arrow, The Flash, Suits, Originals e altri: una valanga di spoiler per le serie che ripartono a gennaio

Ormai è prossimo il ritorno di alcune delle nostre serie preferite, che ripartono a gennaio con i nuovi episodi. Mentre alcune continuano dopo la pausa invernale, altri ripartono dopo una pausa un po’ più lunga, che aveva visto la mid-season alla fine dell’estate o ai primi dell’autunno, come nel caso di Suits. Ecco alcuni succulenti spoiler che TVLine ci regala poco prima dell’inizio di alcune delle nostre serie preferite.

Arrow (ritorna: 21 gennaio)

arrow-3x09-2-300x199Guggenheim afferma che i tre episodi che seguono la presunta morte di Oliver sono ‘i migliori che abbiamo mai fatto, sono episodi incredibilmente affascinanti’. La mancanza del giustiziere mascherato costringerà Laurel ad indossare il giubbotto di Black Canary, mentre personaggi che non abbiamo spesso visto insieme si troveranno a condividere molte scene. Vedremo infatti molto di Thea e Felicity, e quest’ultima condividerà diversi momenti anche con Laurel. Diggle sarà molto commovente nell’episodio immediatamente successivo alla pausa e rivedremo la Suicide Squad. Nell’episodio 12, malgrado l’assassino di Sara sia stato svelato, vedremo Sid addentrarsi in quella particolare storyline, mentre nell’episodio 13 faranno ritorno sia Caity Lotz che Peter Stormare, rispettivamente nei ruoli di Sara Lance che di Vertigo. L’episodio successivo vedrà poi il ritorno di Manu Bennett.

Ultimo episodio andato in onda: 3.09 – The Climb

The Flash (ritorna: 20 gennaio)

The_Flash102-02A giudicare dal titolo dell’episodio 10, Barry non avrà tempo di riprendersi dallo scontro con Reverse-Flash. Captain Cold e Heat Wave (Dominic Purcell) uniranno le forze e, benchè non si possa dire che diventeranno amici, hanno una sorta di intimità. Cisco, il cui fratello vedremo nei prossimi episodi, subirà la furia di Cold dal momento che entrerà nella sfera gravitazionale di sua sorella, Lisa Snart (Cara di Tomorrow People, Peyton List). Caitlin, sconvolta dal ritorno del fidanzato morto, si troverà a fare delle scelte discutibili che, conferma Danielle Panabaker, saranno molto divertenti. Grant Gustin canterà (era quasi ora!) mentre farà la sua prima apparizione un ‘accidentale’ viaggio nel tempo.

Ultimo episodio andato in onda: 1.09 – The Man in the Yellow Suit

Agents of SHIELD (ritorna: 3 marzo)

CHLOE BENNETLa scoperta della natura non interamente umana di Skye sarà approfondita, confermato i produttori esecutivi Maurissa Tanchaeron e Jed Whedon. ‘C’è tuttavia da considerare che non necessariamente Skye sa cosa sta succedendo, dal momento che la sua trasformazione è legata alla perdita di un caro amico, Tripp, e questo non può non avere conseguenze’. SI parla tuttavia dell’utilizzo di materiale Marveliano per il futuro di Skye (ma dai?!), mentre un diverso percorso aspetta Raina. Scopriremo finalmente qualcosa di più sul passato di May e della leggendaria ‘Cavalleria’ che, promette Whedon, sarà finalmente raccontata.

Ultimo episodio andato in onda: 2.10 – What they become

Once Upon a Time (ritorna: 1 marzo)

once upon a timeMentre vedremo il team formato da Rumple, Ursula, Crudelia e Maleficent – la cui resurrezione verrà spiegata, per fortuna – nonché la stessa Regina sulle tracce dell’identità del fantomatico Autore, che verrà presto svelato, d’altra parte vedremo il gradito ritorno di Ariel e August. I Charmings scopriranno una connessione con la Regina dell’Oscurità, Emma continuerà ad esplorare i propri poteri, quello che è stata e quello che sarà. Possiamo tranquillamente dire che la stagione 4B si concentrerà sulle domande: Cosa rende un eroe tale e cosa rende un cattivo cattivo?

Ultimo episodio andato in onda: 4.12 – Heroes and Villains

The Originals (ritorna: 19 gennaio)

the-originals_2.09Un ritorno con i fiocchi, promette Julie Plec. Mentre Klaus continuerà a lottare per tenere al sicuro la sua città e la sua bambina, scopriremo nuove cose molto interessanti su Baby Hope e su quanto sia speciale. Non dimentichiamoci inoltre della minaccia della Maledizione di Dalia, che sarà esplorata in questa seconda parte di stagione. Hayley e Jackson intraprenderanno un percorso ‘molto interessante’ mentre Rebekah dovrà fare i conti con la sua nuova vita in un corpo di strega mortale, anche se non è una condizione necessariamente permanente. ‘Ci sono molte occasioni di flashback, naturalmente – afferma Michael Narducci, produttore esecutivo – e possiamo esplorare cosa ha fatto Rebekah in questi 1000 anni’. Non tutte le speranze sono perdute, dunque, e forse potremo rivedere ancora Claire Holt.

Ultimo episodio andato in onda: 2.09 – The map of moments

Reign (ritorna: 22 gennaio)

REIGN 2.01 MARYMentre Mary e Francis continuano ad essere più distanti che mai, con la regina incapace di separare il pensiero dello stupro dalle scelte per cui ritiene Francis responsabile, troverà conforto nella figura di Condè, con il quale ha sviluppato un incredibile feeling nella prima parte della seconda stagione. Claude continuerà a minare la felicità dell’unione tra Kenna e Bash, tentando di riconquistare le attenzioni di quest’ultimo. Catherine ed Henry? Il sesso non sarà la cosa più strana ad accadere tra di loro, nella seconda parte della stagione, come afferma la showrunner Laurie McCarthy.

Ultimo episodio andato in onda: 2.10 – No Mercy

Suits (ritorna: 28 gennaio)

suits409_4Dopo l’ultimatum di Louis si vedrà fin da subito il confronto tra Harvey e Jessica, che dovranno decidere come gestire la richiesta di Louis: Name Partner in cambio del segreto di Mike. Naturalmente non è detto che gli diano quello che vuole, dal momento che sarebbe come assecondare una persona pazza di potere, che dunque non ne avrebbe mai abbastanza. Louis, tuttavia, si prenderà qualche rivincita sul giovane avvocato che ha ora in pugno – tremate tutti! Mike e Rachel avranno dei nuovi sconvolgimenti nel loro rapporto mentre Harvey sarà messo a dura prova negli ultimi sei episodi della serie, promette Aaron Korsh, e non a livello lavorativo ma a livello emotivo, anche se comunque all’interno dello studio.

Ultimo episodio andato in onda: 4.10 – This is Rome

Supernatural (ritorna: 20 gennaio)

SupernaturalDopo il bagno di sangue dell’ultimo episodio, il Marchio di Caino promette di essere un problema ancora più grande: forse potrebbe essere lo stesso Caino ad aiutare Dean a controllarsi? Non sappiamo se Thimothy Omuldson riprenderà il suo ruolo di Caino ma il produttore esecutivo Robert Singer promette il ritorno di Felicia Day. Charlie tornerà da Oz portandosi dietro qualcosa di molto pericoloso e farà squadra con i Winchester per eliminare la minaccia (alzate le mani se siete eccitati per il ritorno di Charlie!). Nel frattempo Rowena continuerà a ficcare il naso negli affari di Crowley e possiamo solo presumere i guai che ne verranno fuori.

The Vampire Diaries (ritorna: 22 gennaio)

The-Vampire-Diaries-6x09-Damon-ed-Elena-uniti-per-salvare-Bonnie-638x425Cosa aspetta Elena e l’intera combriccola nel 2015? La protagonista, oltre a tentare di scappare dalle grinfie di Kai, tenterà di ricucire la propria relazione con Damon. Bonnie tornerà nel presente con un nuovo modo di guardare la vita in cui ‘imparerà a mettere se stessa al primo posto’. Caroline sarà completamente assorbita dalla ricerca di una cura per il cancro dello sceriffo Forbes, che la porterà a trascorrere molto tempo con Stefan. ‘Vedremo come la malattia della mamma plasmerà la relazione tra Stefan e Caroline’ afferma il produttore esecutivo Caroline Dries. Jeremy si renderà conto di doversi liberare dalla sua stessa gabbia, per trovare il suo percorso nella vita. Vedremo due gemelli mergersi, Enzo in preda alla lussuria e… novità delle novità: un personaggio principale tirerà le cuoia.

Ultimo episodio andato in onda: 6.10 – Christmas through your eyes

Che aggiungere? Il 2015 promette di essere un anno davvero, davvero, davvero interessante.

Comments
To Top