fbpx
Arrow

Arrow: svelati i volti dei due mentori di Oliver ad Hong Kong nella stagione 3

Oliver Queen sta per avere  nuovi mentori quando Arrow tornerà per la sua terza stagione.

Devon-Aoki-ArrowDeadline riferisce che Devon Aoki (Sin City) è stata scelta per interpretare Tatsu Yamashiro –aka Katana– una combattente “letale”, armata di lama ed esperta di arti marziali.

Il personaggio di Aoki, moglie del maestro ed allenatore di Oliver (Stephen Amell) ad Hong Kong, apparirà in alcuni flashback, insieme con il marito, e svolgerà un ruolo “cruciale” nel viaggio di Oliver per diventare Arrow. Non è ancora noto se Tatsu apparirà anche ai giorni nostri a Starling City.

Una curiosità: il fratello di Aoki, Steve, è apparso nel ruolo di se stesso in un episodio della stagione 1 di Arrow (era il dj nell’apertura del Verdant, il locale-copertura di Oliver/Arrow.)

Karl-Yune-ArrowNel frattempo TVLine ha appreso che Karl Yune ha ottenuto il ruolo ricorrente di Maseo Yamashiro, che sarà introdotto nei flashback come istruttore di Oliver ad Hong Kong. Nel corso del tempo, questo nuovo personaggio si evolverà anche in un maestro ed amico che aiuta Oliver a diventare il supereroe che è oggi.

Maseo è il marito di Tatsu Yamashiro, meglio nota come la supereroina della DC Comics “Katana”, ed è abile nelle arti marziali.

I precedenti ingaggi di Yune includono i film Real Steel, Speed ​​Racer e Memorie di una Geisha.

La premiere della terza stagione di Arrow sarà mercoledì 8 Ottobre su The CW.

Comments
To Top