fbpx
News Serie TV

Arrow: Summer Glau avversaria di Oliver Queen nella prossima stagione

La produzione di Arrow cerca di aumentare la sua credibilità geek assumendo come avversaria di Oliver Queen, un volto noto per il Whedonverse e per Terminator, Summer Glau.
Isabel Rochev_ArrowSecondo quanto riporta Entertainment Weekly, nella seconda stagione di Arrow, Glau interpreterà il ruolo di Isabel Rochev, bellissima e pericolosa Vice presidente delle acquisizioni per la Stellmoor International, una compagnia che cercherà di prendere il controllo della Queen Consolidated. Il personaggio dalla Glau è stato presentato comeenigmatica e bellissima”, e anche descritto come professionale e pericolosa“.
La  notizia è arrivata direttamente da Stephen Amell che ha avvisato che una grande novità” sarebbe stata annunciata Mercoledì alle 10 di sera.
Arrow_109Oltre a Firefly,  Summer Glau  è nota anche per  Dollhouse, Alpha, Terminator: The Sarah Connor Chronicles e The Cape.

Arrow tornerà per la sua seconda stagione Mercoledì 9 ottobre negli Stati Uniti.

 

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio