fbpx
News Serie TV

Arrow: Stephen Amell vince il premio Slammy Award per il suo debutto nella WWE

Se siete appassionati di serie tv e di WWE, ricorderete sicuramente quando, nel corso della scorsa estate, Stephen Amell decise di salire sul ring dopo un affronto ricevuto da Stardust. Il combattimento che ne seguì fu piuttosto epico, e vide la star di Arrow prevalere insieme al compagno Neville su Stardust e King Barrett. Ebbene, Stephen Amell ha vinto uno Slammy Award dalla WWE nella categoria “Celebrity Moment of the Year” proprio per il suo combattimento, risultando essere la migliore celebrità ad aver debuttato quest’anno sul ring.

Tutto molto bello, se non fosse che lo stesso Stardust abbia poi rubato il premio che spetta di diritto ad Amell:

La reazione di Amell non si è fatta però attendere: con un tweet ha intimato al ladro di consegnargli personalmente il suo premio, oppure sarà nuovamente guerra:

Di certo Stardust non si presenterà alla porta della star di Arrow come un docile cagnolino e gli riconsegnerà il premio: il nuovo anno inizierà davvero coi botti.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio