fbpx
Arrow

Arrow: Stephen Amell sul ring del WWE contro Stardust

Noi fan di Arrow lo sapevamo già da tempo che Stephen Amell avesse una passione – che non ha fatto nulla per nascondere – per la WWE. Il tutto era iniziato quando aveva (poco gentilmente) travolto Stardust durante un incontro. Era un conto in sospeso che Amell era pronto a regolare, come ha fatto stephen-amelldomenica, quando è salito sul ring per un doppio incontro. La sfida, per la quale l’attore di Arrow aveva indossato un costume condiviso in uno dei tanti live su Facebook con i suoi fan, è stata spettacolare… e non avevamo dubbi!

L’attore di origini canadesi, in team con Neville, ha sfidato Stardust e il suo compagno King Barrett, in un incontro spettacolare, in cui ha dimostrato ancora una volta come l’allenamento per il suo ruolo di Oliver Queen dia i suoi frutti anche nella vita reale. E’ stato un incontro scenografico, pieno di salti e giravolte acrobatiche da cui, naturalmente, Amell e Neville sono usciti vincitori. L’attore ha poi condiviso la propria vittoria su Instagram, in cui ha mostrato la propria schiena con alcuni segni rossi e una macchia del trucco di Stardust. Una foto che vale più di un trofeo, insomma.

L’incontro è stato ampiamente pubblicizzato su twitter sul profilo WWE Universal, di cui vi postiamo alcuni esempi di seguito, oltre al video delle mosse finali che hanno decretato la vittoria definitiva del nostro Captain Amell e del suo compagno! Nel pre-show, inoltre, Amell ha rivelato alcuni piccoli scoop sulla quarta stagione di Arrow, in arrivo a ottobre. ‘Il mondo sarà più grande, in parte a causa dell’introduzione degli elementi sovrannaturali.’ Una mossa azzardata ma che, secondo lo showrunner Gugghenheim, era programmata da tempo. Sappiamo infatti dell’arrivo di John Costantine nell’episodio cinque e incrociamo le dita per un futuro, possibile crossover con Supernatural.  

Comments
To Top