fbpx
Arrow

Arrow: Stephen Amell racconta spoilers sulla seconda parte della stagione 1

Stephen amell_599 x800Arrow è senza ombra di dubbio uno dei nuovi show del network The CW che ha riscosso molto successo tra il pubblico. Ora che la seconda parte della prima stagione sta per arrivare in USA, il protagonista Stephen Amell ha voluto ringraziare i fan dell’affetto dimostrato nei mesi passati raccontando qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Durante un’intervista ad MTV, Stephen Amell ha dichiarato ‘Ci sono un sacco di segreti nell’episodio pilota e uno di loro si svelerà quando il serial tornerà in onda. Ero davvero entusiasta quando l’ho visto. Mi ricordo che lo sceneggiatore mi ha mostrato – non posso dire in quale episodio – l’ultima riga del copione e ho detto Ohhhh è grandioso!’.

Ricordiamo che Arrow narra le avventure del playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell), che torna a casa – dopo aver vissuto cinque anni su un’isola deserta – con l’obiettivo di combattere il crimine e la corruzione nella sua città.

Oltre a Stephen Amell, nel serial televisivo partecipano anche Katie Cassidy, Willa Holland, Colin Donnell, David Ramsey, Paul Blackthorne e Susanna Thompson. Arrow tornerà sui piccoli schermi americani di The CW il prossimo 16 gennaio.

Comments
To Top