fbpx
News Serie TV

Arrow: Stephen Amell parla del personaggio interpretato da John Barrowman

La star di Arrow, Stephen Amell, ha accennato al futuro del cattivo interpretato da John Barrowman.

Il personaggio interpretato dalla celebre star di Doctor Who e Torchwood è stato rivelato nell’ultimo episodio dello show. John Barrowman altri non è che Malcom Merlyn, padre di Tommy (Colin Donnell).

‘E’ sicuramente il personaggio più malvagio che abbiamo incontrato finora’, ha detto Amell a TVLine. ‘E’, ovviamente, la minaccia più grande che Oliver ha incontrato fino a questo momento’.

Nel fumetto originale, la nemesi di Freccia Verde è Merlyn ‘l’arcere nero’, ma Amell ha rifiutato di confermare se il personaggio interpretato da Barrowman evolverà nel cattivo del fumetto.
‘Una delle cose che mi piacce di quest’ultimo episodio è che se si sta, come sembra, scendendo verso un sentiero più oscuro, questo (il collegamento a Malcom) è un bel modo per spingere un personaggio in una direzione’.

La stella di Spartacus, Manu Bennett è stato recentemente lanciato in Arrow come Slade Wilson, l’identità civile di super-cattivo Deathstroke.
Amell in precedenza aveva confermato che Wilson e Oliver Queen si “scontreranno” in un prossimo episodio, aggiungendo: ‘Sta per diventare intensa, la roba che facciamo’.

Arrow continua il mercoledì alle 8/7c su The CW.
Seguici su Facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio