fbpx
News Serie TVSerie Tv

Arrow: Stephen Amell parla del nuovo arrivo nel cast

Da un eroe all’altro

La star di Arrow, Stephen Amell, ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento al prossimo ingresso nello show di Flash, interpretato da Grant Gustin, attore già visto in Glee.

“Barry Allen (l’identità “civile” di Flash) è un ragazzino impertinente” ha dichiarato Amell a The Hollywood Reporter “è giovane, entusiasta ma non è stupido, tutt’altro, però è un po ingenuo e l’entusiasmo e la passione che ci mette nel tentare di risolvere i problemi è qualcosa che nello show abbiamo già imparato a conoscere con il personaggio di Felicity “

arrow_the_flash1Oltretutto, Amell ha aggiunto che Barry e Felicity avranno da subito un ottimo feeling. “I loro personaggi sono incredibilmente simili e, di conseguenza, tra di loro c’è una chimica naturale e immediata”.

Il ventitreenne Gustin ha ammesso che quando ha partecipato al provino per questo ruolo non si sentiva assolutamente a suo agio.

“Quando ho sostenuto il provino ero molto emozionato ma non mi sentivo adatto”  ha dichiarato Gustin “perché, essendo un fan dei fumetti, conosco il personaggio e so che sono un po’ giovane, ma sono un fanboy e quindi sono assolutamente entusiasta di far parte dello show”

L’introduzione del personaggio Berry Allen avverrà prima della pausa natalizia di Arrow.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio