fbpx
Arrow

Arrow: Seth Gabel loda la dieta e l’allenamento di Stephen Amell

Seth GabelSeth Gabel, star del serial Fringe, partieciperà al telefilm della The CW Arrow.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi della prima stagione di Arrow ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sul ruolo che Seth Gabel interpreterà in Arrow.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a coloro che non vogliono ricevere informazioni sugli episodi ancora inediti.

Seth Gabel vestirà i panni di Count Vertigo, noto nemico di Arrow. Dai fumetti sappiamo che Vertigo, essendo cresciuto in una famiglia nobile, è stato addestrato sin da giovane alle arti marziali, alla boxe, alla scherma, all’equitazione, al judo e al karate, tutte attività nelle quali eccelle. Il suo potere è quello di disorientare l’avversario; è in grado infatti di alterare l’equilibrio dell’orecchio interno di un individuo e colpire il suo orientamento. La sua abilità può distruggere anche i sistemi di orientamento dei missili e tutti i sistemi di rilevazione (quali laser, telecamere, infrarossi, visione notturna…). Vertigo indossa anche degli speciali stivali magnetici con cui può camminare sulle pareti o sui soffitti. Inoltre negli ultimi anni ha ottenuto anche la capacità di volare.

Per prepararsi allo show, Seth Gabel sta seguendo la dieta e l’allenamento del collega Stephen Amell. Intervistato sulla dura preparazione, l’attore ha rivelato che è molto impressionato dalla dedizione di Stephen alla dieta e all’allenamento, programmi che hanno indubbiamente portato il protagonista del serial televisivo ad avere un fisico perfetto.

A Collider Seth Gabel ha dichiarato: ‘Sono a dieta e mi sto allenando. E le persone attorno a me mi dicono ‘Cosa ti ha spinto a farlo?’ e io rispondo sempre ‘Lavorare con Stephen Amell!’.

Avete visto le cose di cui è capace e la disciplina che mostra sul set. Di solito quando vedi qualcuno come Stephen, pensi ‘Ok, è nella loro genetica, è fottutamente fortunato. Non potrò mai essere così’. Ma poi ho parlato con lui e gli ho chiesto ‘Cosa mangi a pranzo?’ e lui mi ha risposto ‘Pollo e cavoli ogni giorno’. Ero sbalordito.

Mi ha fatto capire che devi lavorare per giungere a questo. Non puoi fare queste cose incredibili senza lavorare. Dunque sto seguendo lo stesso programma in queste vacanze natalizie. E ho avuto il potere di dire NO a circa un terzo dei biscotti che sono stati gettati verso di me, il che è un buon passo in avanti’.

Arrow tornerà sui piccoli schermi americani della The CW il prossimo 6 gennaio.

Comments
To Top