fbpx
Arrow

Arrow: nuovo promo della stagione 3 ad altissimo rischio Spoiler!

Spoiler Alert!

Un nuovo, troppo breve, promo per la stagione 3 di Arrow, diffuso dalla tv canadese, ha fatto il giro del mondo, ed offre spunti interessanti.arrow-promo-season-3

In una raffica di frammenti, contraddistinti da alcuni combattimenti corpo a corpo, Oliver (Stephen Amell) ci ricorda che vi è di più da conoscere del suo passato, alludendo di avere ancora dei segreti; c’è un assaggio di ciò che Thea (Willa Holland) è diventata sotto la tutela del caro papà, Malcolm; vediamo Laurel (Katie Cassidy) picchiare un delinquente…  Tutto ciò alimenta quello che lo showrunner Marc Guggenheim ha detto a The Hollywood Reporter che sarà il tema di questa stagione: l’identità.

arrow-promo-season-3-01‘Tu chi sei? Sei la tua maschera? Sei il tuo lavoro? Sei la tua relazione?’, ha messo in rilievo lo sceneggiatore durante la Fall Preview Q&A. ‘Il bello è che non è un tema che riguarda solo Oliver, come hanno fatto i temi delle passate stagioni. Ogni membro del nostro ensemble deve affrontare questo problema’.

E, sì, il promo mostra anche ciò che ha fatto parlare internet sin dalla versione lo-fi del video diffusa: Oliver tira a sé una certa bionda, esperta di computer, per un bacio. Si tratta del tanto chiacchierato bacio nella premiere tra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards). Ma TVLine ha la sensazione questo bacio verrà interrotto dal lavoro, Superman o qualunque altro intoppo…

arrow-promo-season-3-02I fan di Oliver e Felicity (Olicity) avranno molto di cui parlare!

Al Comic-Con, intanto, la squadra di Arrow ha offerto alcune anticipazioni stuzzicanti sull’appuntamento tra Oliver e Felicity, primo dettaglio rivelato nel promo della terza stagione. Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha rassicurato che i produttori ‘non stavano cercando di fingere i sentimenti con la confessione di Oliver per lei alla fine della scorsa stagione, quindi ce ne occuperemo direttamente quest’anno’; mentre Stephen Amell ha fatto capire che il loro appuntamento andrà ‘orrendamente’.

La premiere della stagione 3 di Arrow sarà trasmessa mercoledì 8 ottobre.

Qui di seguito il promo. Attenzione Spoiler!!

Comments
To Top