fbpx
News Serie TVSerie Tv

Arrow: Nicholas Lea avrà un ruolo importante nella seconda stagione.

Arrow ha ingaggiato un ex attore di X-Files che avrà un ruolo determinante nel cambiare la vita di un membro della famiglia di Queen.nicholas-lea

TVLine ha appreso in esclusiva che Nicholas Lea, interprete di Krycek, la storica nemesi Mulder e Scully, sarà guest-star nella seconda stagione della serie di successo della CW.

L’attore apparirà negli episodi n. 12 e 13 nel ruolo di Mark Francis, stretto collaboratore di Walter Steele (Colin Salmon). Francis avrà un ruolo cruciale nella svolta sorprendente che la vita di Moira Queen (Susanna Thompson) avrà dopo il suo processo per omicidio.

Le altre partecipazioni televisive di Nicholas Lea includono diversi ruoli: come il G-man Eliot Ness in Supernatural, ed apparizioni in Continuum, The Killing, V, Kyle XY e Men in Trees.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio