Arrow

Arrow: Katrina Law interpreterà la figlia di Ra’s al Ghul

katrina-lawLa figlia di Ra’s al Ghul sta arrivando a Starling City, ma non è esattamente chi ti aspetteresti.

TVGuide.com ha appreso in esclusiva che l’attrice di SpartacusKatrina Law, è stata scelta per interpretare una delle figlie di Ra’s al Ghul, Nissa al Ghul, in Arrow. Nella serie fantasy della CW, Nissa è un membro potente della Lega degli Assassini che arriva a Starling City alla ricerca di Black Canary (Caity Lotz).

Nei fumetti, è emerso che Ra’s al Ghul ha avuto una figlia durante un viaggio in Russia, rendendo Nissa la sorellastra di Talia al Ghul, che Marion Cotillard ha interpretato al cinema ne Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno (The Dark Knight Rises, 2012), terzo film della saga sulle gesta dell’Uomo Pipistrello diretto da Christopher Nolan.

summer-glau-arrowCon l’arrivo di Nissa in città, acquisisce maggior credito la teoria che Isabel Rochev (Summer Glau) sia segretamente Talia, o forse no.

Law, che ha lavorato anche in Legend of the Seeker e Chuck, farà la sua prima apparizione nel 13esimo episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato opportunamente ‘Heir to the Demon’ (l’erede del demone). La scelta della Law segna l’ennesima reunion di Spartacus nello show di Freccia Verde. Infatti, Manu Bennett interpreta nella serie il ruolo regular di Slade Wilson e Cynthia Addai-Robinson si è recentemente unita al cast come Amanda Waller.

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

Comments
To Top