fbpx
Arrow

Arrow: intervista a Katie Cassidy sul finale di stagione

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER degli ultimi episodi andati in onda negli Stati Uniti.

 Katie CassidyFinalmente Laurel ha scoperto l’identità dei 2 eroi di Starling City ed ha affrontato Arrow nel suo rifugio segreto. Di seguito un’intervista, rilasciata da Katie Cassidy a TVLine, in cui parla di come il suo personaggio abbia reagito, una volta messa di fronte alla verità, del futuro di Canary e anticipa l’attesissimo finale di stagione (trasmesso il 14 maggio).

D: Eri già a conoscenza che Laurel avrebbe scoperto il segreto di Oliver, o l’hai saputo leggendo il copione?                                                               KC: L’ho scoperto leggendo il copione; non ne avevo assolutamente idea. Ne ero assolutamente elettrizzata e ho pensato ‘Adesso che ho scoperto chi è Arrow, qualcosa di drastico succederà al mio personaggio; e non ho idea se sarà qualcosa di bello o di brutto’. Ma alla fine è stato qualcosa di bello.

D: Adesso, inoltre, puoi combattere il crimine a fianco del trio Arrow. Immagino che fino ad ora tu abbia dovuto essere molto paziente , in attesa di questo.
KC: Non so ancora che cosa succederà a Laurel, ma sì, ho atteso a lungo di poter prendere parte all’azione. staremo a vedere quello che succederà.

D: Pensi che scoprire la verità su Oliver abbia lasciato qualche segno? Secondo te, Laurel è stata colta totalmente alla sprovvista?                                                                              KC: Per lei è stato sicuramente uno shock, ma penso che, per questo, lo ami ancora di più. Come Tommy dice ad Oliver nella stagione 1: ‘Dovresti stare con Laurel, perché tu sei chi lei pensa tu sia’. Lo ama molto per essere Arrow, perché lui sta facendo del bene; il che è quello che vuole fare anche lei.

ARROW
D: Come descriveresti l’attuale relazione tra Laurel e Sara?
KC: Laurel adora sua sorella e penso che Sara provi le stesse cose. Laurel è colpita da Sara; pensa che sia incredibile.

D: Cosa possiamo aspettarci da Laurel, alle prese ormai col Team Arrow?
KC: Abbiamo visto Laurel crescere durante tutto il corso della stagione, diventare più forte; la vediamo interagire ancora di più con Arrow, ora che sa chi è. La vediamo affrontare le difficoltà, le tragedie; non si nasconde più.

D: Caity Lotz è stata ben accolta dai fan; cosa non facile, trattandosi di appassionati di fumetti. Rende le cose più difficili, sapendo che, prima o poi, dovrà passare a te il testimone di Black Canary?
KC: Certamente sento molto la pressione di questo ruolo, perché voglio far contenti i fan e sapendo come sono fatta, farò un sacco di ricerche sul personaggio e leggerò un numero infinito di fumetti. Molti mi chiedono se mi sono già preparata, ma non essendo Black Canary in questo momento, non vedo il motivo di affrettare le cose. Devo restare legata al presente e al punto in cui il mio personaggio si trova in questo momento. Se e quando succederà, cercherò di rappresentarla nel miglior modo possibile.  

D: I produttori ti hanno già confidato il loro piano a lungo termine per Laurel? E’ qualcosa di eccitante?
KC: Sì e sì; e no, non posso rivelare niente.

D:Come descriveresti il finale di stagione?
KC: Ricco di azione, scioccante, fantastico; va oltre l’intrattenimento: è un vortice di eventi e svolte.

Comments
To Top