fbpx
Arrow

Arrow: Il produttore esecutivo parla della terza stagione e di Olicity

Greg Berlanti, produttore esecutivo di ‘Arrow’, ha parlato della terza stagione soffermandosi su una certa relazione romantica.

Attenzione, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e in America.

Nel trailer della nuova stagione di ‘Arrow‘ (potete vederlo qui) vediamo Oliver e Felicity organizzare il loro primo appuntamentoThe Calm mentre sono impegnati a combattere il crimine. Il produttore Berlanti ha però messo in chiaro che questo non dominerà la stagione, e che il loro primo appuntamento non andrà liscio come l’olio. ‘Questo è qualcosa su cui stavamo lavorando e costruendo fin dalla sua [Felicity] prima apparizione nello show. Andremo avanti durante la premiere, ma non ci sono molti supereroi sposati‘. La loro relazione non partirà con il piede giusto, ma scommettiamo che sarà uno dei grandi temi della stagione.

Il produttore ha poi parlato della terza stagione definendola più leggera e con più humor, ora che Slade non è più sulle tracce di Oliver, ma il nuovo villain non tarderà ad arrivare. Ra’s Al Ghul, interpretato da Matt Nable, farà il suo ingresso nel quarto episodio, dopo aver agito nell’ombra.

‘Arrow’ tornerà l’8 Ottobre sulla CW.

Comments
To Top