fbpx
News Serie TVSerie Tv

Arrow: i produttori esecutivi parlano del ruolo misterioso interpretato da John Barrowman

I Produttori di Arrow hanno fornito qualche dettaglio sul personaggio interpretato da John Barrowman.

La star di Torchwood avrà un ruolo fondamentale nella prima stagione di Arrow, per il momento l’unico dettaglio rilasciato è che sarà ‘un uomo ben vestito‘, pochissimo per farsi un’idea. I produttori esecutivi hanno però fatto capire che il personaggio sarà riconosciuto subito dagli appassionati dei fumetti.

‘ E’ un mistero all’inizio’, ha detto Greg Berlanti, ‘Penso che la gente sarà molto eccitata quando riveleremo finalmente chi interpreterà’.

Marc Guggenheim ha posto l’accento sulle doti recitative di Barrowman: ‘ E’ incredibilmente magnetico, è un attore straordinario e veder le scene con lui è una grande emozione. E’ fenomenale che si sia aggiunto al cast’.
L’executive ha sottolineato che è importante mantenere il più stretto riserbo sul personaggio interpretato da Barrowman: ‘Ci sono moltissime sorprese che ci attendono’.

Il cast di Arrow è composto da: Katie Cassidy (Gossip Girl), Willa Holland (The OC), Paul Blackthorne (The River) and Annie Ilonzeh (Charlie’s Angels.)

A questo link trovate le dichiarazioni di Barrowman al ruolo in Arrow, in quest’area tutte le notizie riguardanti la serie.
La premiere della nuova serie della CW debutterà il 10 Ottobre

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button