
Arrow: grande attesa per il finale di stagione
Arrow è senza ombra di dubbi uno degli show più azzeccati di questa stagione; il primo capitolo della saga targata The CW ha riscosso grande successo in tutto il mondo grazie al suo mix perfetto di romanticismo, azione e mistero. Ma a soli quattro episodi dal finale di stagione, i fan di questa serie tv sono in fibrillazione; ci sono molti misteri ancora irrisolti e qualche risposta risulta oramai d’obbligo.
Attenzione Spoilers, anticipazioni sui prossimi episodi della serie tv ancora inediti in Italia e in America.
Attenzione Spoilers, anticipazioni sugli ultimi quattro episodi della prima stagione di Arrow.
Nel finale di stagione Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) si focalizzeranno sulla caccia a Floyd Lawton, l’uomo che ha ucciso il fratello di Diggle. Anche in questo caso la domanda sarà la stessa: è giusto ucciderlo per quel che ha fatto in passato?
Nel frattempo Malcolm (John Barrowman) e Moira (Susanna Thompson) verranno coinvolti in una complessa cospirazione in gradi di minacciare, ancora una volta, la città dove vivono…
Ricordiamo che Arrow viene trasmesso in America da The CW e nel nostro paese da Italia 1. A questo link potete trovare tutte le recensioni della prima stagione.