fbpx
News Serie TVSerie Tv

Arrow: gli #OlicityTravels spopolano sui vari social network

Sembra passato un secolo da quando abbiamo salutato Arrow, con Oliver e Felicity che sfrecciavano a bordo di una Porshe verso il tramonto, come ogni favola romantica che si conviene. Ma molti non sono stati soddisfatti di saper finita così questa terza stagione di Arrow che, tra alti e bassi, ha saputo comunque definire in modo diverso e nuovo la relazione tra Oliver e Felicity, regalando gioia agli Olicity di tutto il pianeta. Sono stati proprio questi fan a decidere che sarebbe stato simpatico condividere sui maggiori social dei piccoli momenti che, nella loro immaginazione, Oliver e Felicity avrebbero potuto condividere dopo la loro ‘fuga romantica’. Il tag creato per l’iniziativa – #OlicityTravels – ha preso piede sui maggiori social, da facebook a twitter a pinterest – coinvolgendo anche gli stessi protagonisti, che sono spesso taggati nei post delle fan. Naturalmente si tratta di un’ipotesi azzardata, quella che vorrebbe la bionda e l’arciere sfidare la gravità e il buonsenso, girando il mondo senza un soldo e continuando a permettersi aerei e alberghi di lusso, ma noi amiamo gli Olicity anche così, quando un senso non ce l’hanno.

Mentre i veri Oliver e Felicity sono, rispettivamente, in vacanza in America il primo e in Grecia la seconda, gli Olicity girano il mondo. Ecco, allora, alcuni esempi di queste ‘cartoline’ di viaggio, che sia Oliver che Felicity avrebbero presumibilmente mandato ai loro amici e familiari a Starling City. Che ne pensate? E’ un’idea carina o soltanto una trovata un pò troppo smielata?

 

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button