fbpx
Arrow

Arrow: Dylan Neal, ex attore di Dawson’s Creek si aggiunge al cast

Arrow

La seconda stagione di Arrow è alle porte e voci indiscrete ci confermano l’arrivo di un nuovo cattivo nella serie: il dottor Antony Ivo che verrà interpretato da Dylan Neal, ex attore di Dawson’s Creek.

Dylan NealIl Dr. Ivo apparirà nei flashback di Oliver (Stephen Amell) riguardanti la sua permanenza sull’ isola. Secondo alcuni il nuovo personaggio è uno scienziato brutale e spietato alla ricerca disperata di una svolta.

Lo “scienziato pazzo” apparirà nell’ episodio 5 dal nome “League Of Assassin” ed è attualmente scritturato per partecipare ad altri 4.

Eccoci quindi, ancora una volta, davanti ad un personaggio direttamente dal mondo dei fumetti.

Dylan Neal è meglio conosciuto per il suo ruolo ricorrente di Doug Witter (fratello di Pacey) in “Dawson Creek ” e per aver interpretato il personaggio di Dylan Shaw in più di 100 episodi di ” The Bold and the Beautiful “. L’attore è apparso anche nel recente film Percy Jackson e il ladro di fulmini è ha avuto ruoli come guest star in alcune serie tv tra cui “Bones”,  “Smallville”,  ” Sabrina vita da strega”,  “Haven”,  “90210” e “Rizzoli & Isles”.

Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo?

Comments
To Top