fbpx
Arrow

Arrow: Dolph Lundgren e Wil Traval saranno un grande cattivo e il supereroe Human Target

Quando Arrow si sposterà in Russia per i flashback della stagione 5, le avventure magiche sull’isola dello scorso anno sembreranno un picnic in confronto.

arrow-5Nell’esplorare la storia di Oliver con la famigerata organizzazione criminale bratva, ‘Volevamo ottenere qualcosa di grintoso, oscuro, e molto reale’ ha detto la showrunner Wendy Mericle a TVLine.

Abbiamo a che fare con la bratva, e la bratva è, come tutti sanno, una organizzazione piuttosto interessante e incasinata. Potrei essere uccisa per averlo detto…ma hey!’ ha aggiunto Mericle con un sorriso.

Al fine di assicurarsi che i prossimi episodi rimanessero fedeli a quel mondo inflessibile, il team creativo ha fatto delle ricerche. ‘Tutto lo staff ha visto il film del 2007 La promessa dell’assassino’, ha spiegato Mericle. ‘Io ho guardato documentari sulla bratva e sul suo funzionamento nelle prigioni russe’.

Dolph-LundgrenMa non è solo il boss del crimine che Oliver deve temere mentre cerca di mantenere la sua promessa alla sfortunata amica dell’isola, Taiana, di dire ai suoi genitori quello che è successo a lei e il fratello Vlad. Un nuovo Grande Cattivo interpretato dall’avversario Rocky IV, Dolph Lundgren, lo attende pure nei flashback.

Il personaggio di Dolph è quello di un uomo forte del governo’ anticipa Mericle. ‘ E’ spaventoso e formidabile – e aveva un ruolo in alcuni affari con la famiglia di Taiana la scorsa stagione. E’ un tipo duro’.

Nel frattempo, TVLine ha reso noto che Arrow introdurrà Human Target nella stagione 5, e i produttori hanno messo gli occhi sull’attore di Jessica Jones, Wil Traval, per impersonare l’eroe della DC Comics.

Wil Traval/Human Target (alias Christopher Chance), un’esperta guardia del corpo e maestro del travestimento che assume l’identità di coloro presi di mira dagli assassini, apparirà nell’episodio 5 quando prenderà un nuovo cliente: il sindaco Oliver Queen.Wil-Traval

La serie TV Human Target, interpretata da Mark Valley, andò in onda per due stagioni su Fox dal 2010 al 2011. ABC tentò di creare una propria serie Human Target interpretata da Rick Springfield nei primi anni ‘90, che tuttavia ebbe durata ancora più breve: fu annullata dopo soli sette episodi.

Arrow ritorna mercoledì 5 ottobre su The CW.

Comments
To Top