fbpx
Arrow

Arrow: Comic-Con 2014, nuovo cattivo e nuovo trailer

Oltre ai creatori della serie Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Greg Berlanti, erano presenti al panel di Arrow al SDCC Stephen Amell, David Ramsey, Colton Haynes, Willa Holland, John Barrowman e Paul Blackthorne. arrow

Kreisberg ha iniziato sottolineando come la vittoria (riferendosi allo scontro con Slade) abbia un prezzo, che Oliver potrebbe pagare durante la terza stagione.

Questo vuol dire che la felicità di Oliver e di Felicity è a rischio? A giudicare dalle immagini del trailer rilasciato questo fine settimana, le cose non vanno di certo nella direzione giusta.

A proposito del loro appuntamento nel primo episodio, Guggenheim si sbilancia, dicendo che la scelta cade sulla cucina italiana; Berlanti aggiunge: ‘Non abbiamo cercato di ingannare nessuno con la confessione di Oliver’, parlando di come i sentimenti tra i due siano ‘sempre stati genuini’.

Attenzione: scopriremo più sul passato di Felicity e del periodo trascorso al MIT nell’episodio intitolato ‘Oracle‘.

Per quanto riguarda la relazione di Oliver con Roy, alias Arsenal, Amell ha detto che ci sono ancora delle questioni irrisolte tra i due: ‘Per quanto adesso si trovino in buoni rapporti, sono sicuro che si scontreranno in poco tempo’.

arrow 222aSicuramente il fatto che Thea sia in combutta con Merlyn (Barrowman entrato nel cast regolare della serie) non farà altro che enfatizzare i problemi tra Oliver e Roy; a proposito della svolta dark del suo personaggio, Willa Holland ha dichiarato: Thea sta attraversando un momento difficile; quello che posso dire è che ho iniziato a frequentare la palestra…la ragazza che avete visto finora, non è quella che vedrete nella terza stagione’.

Kreisberg ha confermato lo speciale crossover tra Arrow e Flash, che avverrà nell’ottavo episodio delle due serie, in cui le due storie si incroceranno.

Il giorno dopo il panel, è stato rivelato il cattivo della stagione: Ra’s al Guhl in persona.

Questa è stata una scelta attentamente studiata dal team dei creatori della serie: ‘Avevamo in mente che nell’episodio  1.16 avremmo rivelato l’addestramento di Malcolm Merlyn da parte della Lega degli Assassini; e quello è stato solo l’inizio’, ha dichiarato Marc Guggenheim, ‘Il modo in cui rappresenteremo il personaggio sarà fedele ai fumetti, ma diverso da quello visto nei film di Nolan; nonostante siamo stati influenzati da Batman Begins, volevamo realizzare una nostra versione’.

Kreisberg anticipa come Merlyn e Oliver possano arrivare a collaborare, ora che hanno un nemico in comune: ‘Abbiamo stabilito come Ra’s al Guhl odi Malcolm; sarà una successione di chi odia più chi; fedeltà e lealtà saranno due concetti importanti per la storia della stagione’.

La parte di Ra’s al Guhl non è ancora stata assegnata, ed è certo che comparirà presto nella stagione,arrow-213-02 anche se non si sa ancora quando.

La figlia di Ra’s, Nyssa al Guhl ( Katrina Law) ricoprirà un ruolo importante nella stagione e la prima volta che vedremo Ra’s al Guhl sarà proprio in una scena con lei.

L’annuncio dell’ingresso nella serie del capo della Lega degli Assassini è stato fatto con un nuovo trailer della prossima stagione.

Comments
To Top