fbpx
Arrow

Arrow: Charlotte Ross tornerà nei panni di Donna Smoak

Oops, they did it again!

Anche se ottobre sembra ancora lontano, non è mai troppo presto per gli spoiler. E’ infatti arrivata oggi la conferma che Charlotte Ross tornerà sul set di Arrow per interpretare nuovamente Donna ‘Mama’ Smoak. La scorsa stagione avevamo avuto modo di incontrare la mamma della biondissima Felicity nell’episodio 3.05 – The Secret Origin of Felicity Smoak in cui avevamo avuto modo non solo di apprezzarla ma perfino iniziare a shipparla, perché no. Era successivamente tornata in città (sapete che adesso dovremo chiamarla Star City, non è così?) per stare accanto alla figlia quando Ray era finito in ospedale.

arrows03e05x05Mentre ancora ignota è la storia dietro al passato del papà di Felicity – che appaia nelle vesti di un super villain alla fine della stagione?! – Donna Smoak tornerà in un episodio ancora imprecisato della prossima stagione di Arrow che, proprio come confermato dagli attori e dal produttore, sarà molto diversa dalle precedenti. Io direi che basta anche solo una parola per averne la conferma: OLICITY! Ricordiamoci che fu proprio Donna a spingere la figlia verso i propri sentimenti per Oliver – che all’epoca Felicity aveva definito ‘Terminally Unavailable’.

Arrow tornerà con la quarta stagione il 7 Ottobre, sempre sulla CW. Se qualcuno non ricordasse come era finita la terza stagione, qui potrà leggere la nostra recensione e dare una rinfrescata alla memoria.

Comments
To Top