fbpx
Arrow

Arrow: Brandon Routh nella terza stagione

Un altro supereroe della DC  Comics farà capolino a Starling City nella terza stagione di Arrow: Brandon RouthArrow è stato scelto per vestire i panni (e la maschera) di Ray Palmer AKA The Atom nella prossima stagione della serie CW.

Ray Palmer viene descritto come un impareggiabile scienziato ed inventore, che ricoprirà un ruolo inaspettato nelle vite di Oliver e Felicity come nuovo proprietario della Queen Consolidated, le cui intenzioni col reparto di scienze applicate dell’azienda rimangono un mistero.

Nei fumetti, The Atom può restringersi fino a raggiungere una taglia subatomica.

ArrowNon è certo la prima volta che Brandon Routh interpreta un personaggio tratto da fumetti: è stato, infatti, Clark Kent/Superman in Superman Returns (2006) e il malvagio ex n. 3 in Scott Pilgrim vs the World (2010).

Routh si unisce alle new entry Devon Aoki, Karl Yune e Peter Stormare. John Barrowman, invece, diventerà una presenza fissa durante la prossima stagione.

Se siamo fortunati il costume di The Atom verrà mostrato al San Diego’s Comic-Con questo mese, altrimenti dovremo attendere l’inizio dei nuovi episodi, fissato per l’ 8 ottobre.

Comments
To Top