fbpx
Altri eventi

Arrow: Annunciato il quinto ospite della Green Heart Italian Convention

La Green Heart Italian Con è la prima convention interamente dedicata ad Arrow ad essere organizzata in Italia. La Convention, che si svolgerà a Firenze il prossimo Giugno, ha già raccolto il consenso di numerosi fan, grazie soprattutto a ospiti di tutto rispetto. A partecipare, infatti, saranno Caity Lotz (Black Canary/Sara Lance), Manu Bennett (Slade Wilson), Colton Haynes (Roy Harper/Arsenal) nonché papà Diggle arrow_paul blackthornein persona, David Ramsey.

Dopo ore di attesa e supposizioni, stasera è stato annunciato il quinto ospite della convention: ebbene sì, anche il Detective Lance aka Paul Blackthorne sarà tra le star che affolleranno Firenze in estate. L’attore parteciperà all’evento nella sola giornata del 27 giugno, in cui si dedicherà ai fan italiani con foto, autografi e un panel Q&A. L’attore brittanico è un regular della terza stagione ed ha partecipato a diverse produzioni televisive come guest star, apparendo in alcuni episodi di White Collar, CSI – Scena del Crimine, E.R., 24 e The river.

Una notizia sensazionale che senz’altro renderà felici i partecipanti della convention, organizzata da Dragonfly Events e che si svolgerà a Villa Vittoria (Firenze) nelle date del 26-27-28 giugno 2015.

Per restare sempre aggiornati su Arrow, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ.

Comments
To Top