fbpx
Arrow

Arrow: 5 video per ingannare l’attesa prima del 21 gennaio

Mancano quasi tre settimane al ritorno di Arrow che ci ha lasciato con il botto nel suo mid-season finale, The Climb. Il decimo episodio della terza stagione, che sarà intitolato ‘Left Behind’ (molto simpatico Guggenheim… molto), andrà in onda il 21 gennaio e promette, naturalmente, moltissime lacrime e tante emozioni. Per ingannare l’attesa, abbiamo pensato di regalarvi alcuni fan-video da guardare (e riguardare e riguardare… e riguardare, come faccio io) per non impazzire in questa attesa che sembra interminabile. Inutile specificare che i video comprendono spoiler sul mid-season finale, vero?

Un video sul meraviglioso crossover era praticamente d’obbligo, non siete d’accordo?

So che ve lo starete domandando ma la risposta è no, non sto facendo pubblicità a questa ragazza fantastica che fa video fantastici ma, semplicemente, i suoi sono tra i migliori in circolazione, proprio come questo ensemble sulle note degli Imagine Dragons: wow!

Ed ora una tripletta per gli Olicity perché… perché si, non credo serva una ragione per qualche video su di loro! Il primo penso abbia scelto una canzone perfetta per loro due.

Forse non sarà il miglior video che ci sia (anche se è di certo tra i più belli) ma chissà perché le frasi che usa sembrano davvero fatte per Oliver e Felicity.

Questo video è semplicemente la perfezione (come anche la sua autrice, che fa video davvero eccezionali) e ve lo confesso, piango come una disperata ogni volta che lo guardo!

Penso di avervi divertiti (e fatti piangere) a sufficienza. Ci rivediamo il 21 gennaio!

Comments
To Top