fbpx
Cinema

Arrival: Il Trailer del Film con Amy Adams

arrival

Arrival è l’ultimo film con protagonista Amy Adams (accanto a Jeremy Renner e Forest Whitaker), che arrivalsarà presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, prima dell’uscita nelle sale l’11 novembre.

La sceneggiatura, ad opera di Eric Heissere, è basta su una storia breve di Ted Chiang, e si concentra su l’esperta di linguistica Louise Banks (Adams), reclutata dai militari dopo che una dozzina di astronavi iniziano a sorvolare la Terra.

Mentre la razza umana sta per iniziare una Guerra Mondiale, Banks deve comunicare con gli alieni per accertare cosa vogliano, da dove vengono, ma soprattutto, capire se sono amici o nemici.

Nel trailer vediamo il personaggio della Adams concentrarsi sul linguaggio alieno, mentre il mondo sta decidendo se cacciare le astronavi con la forza.

In Arrival, Jeremy Renner interpreta il fisico Ian Donnelly e Whitaker è il colonello che li accompagna durante il primo contatto con la razza aliena. Dirige la pellicola Denis Villeneuve, regista e sceneggiatore canadese, noto per Sicario e Prisoners.

 

 

Fonte: Deadline

Comments
To Top