fbpx
News Serie TV

Arriva The other side of this life

Comunicato stampa FOX: Lunedì 2 luglio 2007 arriva su FoxLife (canale 111 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, l’episodio in due parti (alle 21:00 e alle 21:55) che contiene l’anteprima del nuovo SPIN OFF di GREY’S ANATOMY. La doppia puntata, che arriva quasi al termine della seguitissima 3a stagione, si intitola THE OTHER SIDE OF THIS LIFE e vede protagonista uno dei personaggi più divertenti ed amati della serie, ovvero la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), ex moglie di Derek Sheperd, ormai parte del cast fisso e dell’equipe del Seattle Grace Hospital, nonostante il divorzio dal Dottor “Stranamore” (Patrick Dempsey). La serie spin-off, che negli USA andrà in onda il prossimo autunno, ha il titolo provvisorio di Private Practice.

Negli USA più di 22 milioni di telespettatori hanno seguito l’attesissimo evento, con una attenzione ed una curiosità che non si registravano da anni per la nascita di uno spin-off. Il pubblico e la critica si chiedevano quali stratagemmi gli autori avessero trovato per eguagliare la carica emotiva di Grey’s Anatomy e di tutti i personaggi del Grace Hospital. E a giudicare dagli ascolti, e dalla conferma arrivata dal network ABC di produrre un’intera stagione della nuova serie, la formula è stata azzeccata. Gli autori hanno mantenuto la stessa struttura narrativa della serie ‘madre’, mescolando sapientemente ironia ed eventi drammatici, aggiungendo un po’ di sole californiano: sia il doppio episodio di anteprima che la nuova serie sono infatti ambientate a Los Angeles.

Di seguito ulteriori informazioni sulla trama:

Addison decide di prendersi una piccola pausa dal Grace Hospital, dalla piovosa Seattle e soprattutto dai fallimenti amorosi che la circondano, dopo la definitiva rottura con Mark (Erik Dane) e il flirt con Alex (Justin Chambers). Ha, infatti, in mente un nuovo progetto di vita… Arriva dunque nell’assolata Los Angeles, all’Oceanside Wellness Group, una clinica molto raffinata situata di fronte all’oceano, dove lavora Naomi (Merrin Dungey), sua amica dei tempi dell’università. Naomi è una famosa esperta di fertilità femminile appena separata da Sam (Taye Diggs), capo dello staff medico della clinica. Dello staff fanno parte anche Violet (Amy Brenneman), una psichiatra in crisi sentimentale, Cooper (Paul Adelstein) il pediatra innamorato di Violet, e il giovanissimo receptionist Dell (Chriss Lowel) protagonista dei sogni erotici di quasi tutte le dottoresse. Contemporaneamente a Seattle la vita continua: Cristina (Sandra Oh) e Burke (Isaiah Washington) sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio, Meredith (Ellen Pompeo) deve affrontare un doloroso lutto, mentre George (T.R. Knight) e Izzie (Katherine Heigl) devono affrontare un difficile bivio della loro amicizia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button