fbpx
0Altre serie tv

Aquarius: Claire Holt entra nel cast

L’attrice ha lasciato momentaneamente New Orleans per unirsi al cast del nuovo dramma della NBC, ‘Aquarius‘.

Claire Holt entra a far parte come regular della serie che la vedrà nei panni della poliziotta Charmain Tully. Ancora  un The originalsruolo da donna forte per l’ex vampira di ‘The Originals’, in cui la rivedremo durante la seconda stagione. Infatti la Holt non è solo apparsa nel nuovo trailer presentato al Comic-Con, ma la sua presenza è confermata dalla produttrice esecutiva Julie Plec; Rebekah Mikaelson tornerà a far visita ai fratelli Klaus e Elijah.

Claire Holt affiancherà David Duchovny (Californication), che interpreterà un sergente della polizia di Los Angeles durante gli anni Sessanta. Il personaggio di Duchovny si metterà sulle traccie di un piccolo criminale che attira le donne vulnerabili, per scoprire che si tratta di Charles Manson.

Nel cast di ‘Aquarius‘ ci sono anche Gaius Charles (Grey’s Anatomy), Grey Damon (Star-Crossed), Michaela McManus (The Vampire Diaries), David Meunier (Justified), Emma Dumont (Bunheads), Chris Sheffield (The Last Ship) and Gethin Anthony (Game of Thrones).

Comments
To Top