fbpx
News Serie TVSerie Tv

Aquarius: cancellata la serie tv con David Duchovny

aquarius-01L’era di Aquarius è finita: la NBC ha infatti cancellato la serie tv estiva con protagonista David Duchovny dopo due stagioni a causa dei bassi indici di ascolto, come rivelato da TVLine.

Il destino dello show era segnato sin dai primi di agosto, quando la rete televisiva aveva annunciato che avrebbe trasferito il drama, incentrato sulla caccia al criminale Charles Manson, dalla sua solita collocazione del giovedì a quella più difficile per i dati TV del sabato sera. A quel tempo, il presidente del network, Jennifer Salke, ammise che la serie tv aveva “difficili” probabilità di vedere una terza stagione.

Questa notizia potrebbe avere, per altro verso, un risvolto positivo per i fan di Duchovny: la scomparsa di Aquarius potrebbe infatti rendere più facile la pianificazione dell’inevitabile 11esima stagione di  X-Files. Il mese scorso, il presidente di Fox, David Madden, aveva infatti confermato che erano in corso ‘colloqui significativi’ con Duchovny e la co-protagonista Gillian Anderson. ‘Ci farebbe ovviamente piacerebbe fare un’altra stagione [ma] la programmazione è difficile’, ha ammesso Madden. ‘Stiamo lavorando duramente per ottenere una nuova stagione’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button