
Apartment 23: James Van Der Beek parla della reunion di Dawson’s Creek
James Van Der Beek ha parlato della reunion di Dawson’s Creek nella sit-com Don’t Trust the B—- in Apartment 23 dove interpreta il ruolo di sé stesso.
Nella seconda stagione della comedy ABC apparirà come guest star l’attrice Busy Phillips, anch’essa tra i protagonisti di Dawson’s Creek.
“Gli autori di Apartment 23 sono grandi fan di Busy Phillips e allora ho proposto loro di farla entrare nel cast nel ruolo di sé stessa. Così ho chiamato Busy, che è un’amica, e gli ho detto: ‘Senti, ti sta per essere fatta un’offerta e volevo soltanto dirti che se non l’accetterai ti posso anche capire, ma se tu l’accettassi ne sarei onorato. E lei ha accettato subito, è venuta sul set e abbiamo cominciato a divertirci come due matti.”
Van Der Beek ha anche ammesso come ancora non sia riuscito a elaborare del tutto la sua esperienza sul set di Dawson’s Creek.
“Essere stato parte di Dawson’s Creek è qualcosa che forse nel mondo solo cinque o sei persone possono capire. Non che sia difficile capirlo. Voglio dire; difficile è essere un minatore; difficile è essere un soldato. E’ stata comunque un’esperienza unica che mi ha permesso di fare amicizia con un sacco di ragazzi.”
La seconda stagione di Don’t Trust the B—- in Apartment 23 andrà in onda sulla ABC dal 23 ottobre. In Italia la prima stagione verrà trasmessa da novembre su Fox di Sky con il titolo Non fidarti della s—- dell’appartamento 23.
Seguici sulla nostra pagina Facebook!