0Altre serie tv

Anya Chalotra: 8 curiosità sull’attrice di The Witcher

Anya Chalotra - The Wicther

The Witcher è uno degli ultimi successi targati Netflix che sta facendo impazzire milioni di fan in tutto il mondo. In attesa della seconda stagione abbiamo sicuramente altre serie TV che potremmo recuperare per ammazzare il tempo, ma quel che è certo è che The Witcher ci è piaciuto anche per i suoi attori protagonisti. Dopo aver approfondito la vita di Henry Cavill, che nella serie TV veste i panni del mutante Geralt di Rivia, questa volta vogliamo soffermarci su Anya Chalotra, la potente maga Yennefer di Vengerberg. In attesa dei nuovi episodi, ecco tutto quel che sappiamo su questa splendida attrice.

Tutto su Anya Chalotra, ovvero Yennefer di Vengerberg di The Witcher

Anya Chalotra
Anya Chalotra

E’ di origine indiana

Anya Chalotra ha discendenze indiane (da parte del padre) e inglesi. E’ nata a Wolverhampton in Inghilterra ed è cresciuta a Lower Penn, una piccola cittadina nel South Staffordshire, situata a sud-ovest di Wolverhampton (West Midlands).

E’ molto riservata

Sebbene sia una star internazionale, la protagonista di The Witcher è una persona molto riservata. Per quanto riguarda la sua vita amorosa ci sono solo rumors e nulla di certo; secondo alcuni siti web, Anya Chalotra avrebbe avuto recentemente una love story con un giornalista, forse finita.

Ha studiato in una scuola femminile

Leggendo la sua vita privata su IMDB.com abbiamo scoperto che l’attrice inglese ha completato i suoi studi alla St. Dominic’s Grammar School per ragazze di Brewood e successivamente ha frequentato la London Academy of Music and Dramatic Art (LAMDA) e la Guildhall School of Music and Drama.

Non conosceva The Wicther

Anya Chalotra non sapeva nulla dell’universo di The Witcher al momento delle audizioni. Prima delle riprese l’attrice ha però confessato di aver letto tutti i libri e giocato al videogioco, ed è stato grazie a queste attività che si è innamorata del suo personaggio.

Leggi Anche: tanti clichè per un fantasy (alquanto) piacevole. Recensione della prima stagione della serie TV The Witcher

Anya Chalotra in The Witcher
Anya Chalotra in The Witcher

Ha hobby normali

Secondo TVOvermind.com, la protagonista di The Wicther avrebbe hobby alquanto normali. Sembra adorare la lettura e fare shopping, insomma attività poco adrenaliniche.

I fan di The Wicther non la volevano nel cast

Alcuni fan della saga fantasy non sono stati molto contenti nell’apprendere che Anya Chalotra fosse stata scelta per interpretare Yennefer di Vengerberg, perché nella Saga di Geralt di Rivia questa potente maga, grande amore di Geralt, è più matura. L’attrice ha però interpretato il ruolo egregiamente diventando, in poco tempo, una delle star più amate dai fan della serie TV.

E’ del cancro

L’attrice è nata il 21 luglio ed è dunque del segno zodiacale del cancro. Nel suo stesso giorno sono nati altri personaggi molto amati quali l’attore americano Josh Hartnett (Black Hawk Down), il compianto attore e comico Robin Williams (Dead Poets Society, Good Will Hunting) e gli scrittori Ernest Hemingway e Michael Connelly.

E’ induista

Proprio per le sue radici familiari, l’attrice di The Witcher è induista e ne segue i principi sia religiosi sia di vita.

Comments
To Top