fbpx

Anteprima di V, intervista ad Elizabeth Mitchell

La serie televisiva V della ABC, che partirà il 3 novembre, è la re-immaginazione della miniserie del 1980 sul primo incontro del mondo con una razza aliena. Comparendo simultaneamente sui cieli di tutte le principali città del mondo, i Visitors, o semplicemente V, portano un messaggio di pace. Attraverso la loro generosa offerta di condividere una tecnologia avanzata, i visitatori creano un seguito che potrebbe nascondere un piano ben più maligna.
Mentre il mondo è presto affascinato dai V e dalle loro meraviglie, spesso incomprensibili agli uomini, l’agente antiterrorismo dell’ FBI Erica Evans (Elizabeth Mitchell) scopre un segreto che si nasconde dietro la pelle di ogni Visitatore, segreto che potrebbe mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Per il figlio teenager, Tyler (Logan Huffman), i V rappresentano una nuova occasione per l’umanità di unirsi per il raggiungimento di obiettivi comuni.
L’attrice Elizabeth Mitchell, conosciuta per il suo ruolo nell’altra serie ABC Lost, ha parlato con la stampa dei motivi per cui è stata attratta da questa serie sull’invasione aliena.

Leggi l’intervista completa Elizabeth Mitchell

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio