Attori, Registi, ecc.

Ant-man: Evangeline Lilly é incinta!


La bellissima attrice canadese è in dolce attesa e stupisce tutti al red carpet! Con indosso un bellissimo vestito bianco e nero, l’ex attrice di Lost (Kate) e di “Lo Hobbit”, Lily, si mostra sul red carpet di Los Angeles al Theatre di Hollywood per la premiere di Ant-man, il nuovo film della Marvel che la vede interprete assieme agli attori: Paul Rudd, Hayley Atwell, Judy Greer e Michael Douglas per la regia di Peyton Reed. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 12 agosto 2015.

É stato proprio alla premiere che ha stupito tutti quando é comparsa sul red carpet con un bel pancione. Pare che il parto sia previsto per  settembre, così  hanno rivelato lunedì notte per E! Online. Questo sarà il secondo parto per l’attrice trentacinquenne, ed il suo partner Norman Kali, conosciuto quando lavorava come assistente per Lost. 

image

 

Kahekili che ha ormai quattro anni, avrà presto un bel fratellino e pare che la bella famigliola voglia diventare numerosa. A gennaio l’attrice ha lasciato un intervista per Drive magazine in cui diceva: che ama pazzamente essere incinta e che assieme a suo marito sogna di adottare quattro bambini.

Non ci resta che augurarle una lieta gravidanza e vederla nel nuovo film Ant-man!

Comments
To Top