fbpx
CinemaNews Cinema

Annientamento: Il trailer e la locandina del film con Natalie Portman

Guarda il trailer e la locandina di Annientamento, l’attesissimo film con Natalie Portman, dal 12 marzo disponibile su Netflix.

Un cast tutto femminile per il nuovo film di Alex Garland. Tratto dall’omonimo romanzo di Jeff VanderMeer il film vede come protagonista l’attrice Premio Oscar Natalie Portman nei panni di una biologa decisa a scoprire cosa sia successo a suo marito.

Mentre il romanzo è solo la prima parte della trilogia dell’Area X – composta da Annientamento, Autorità e Accettazione – per il momento non sappiamo se il film avrà un seguito.

Un’avventura entusiasmante che approderà su Netflix il 12 marzo.

LEGGI ANCHE – 4 trailer da perderci la testa: da Annihilation a The Killing of a Sacred Deer

Annientamento, il film con Natalie Portman su Netflix

Annihilation - ANNIENTAMENTO

Sinossi:

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell’Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA.

Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

 

LEGGI ANCHE – Sundance Film Festival: Netflix acquista i diritti di “The Kindergarten Teacher” con Maggie Gyllenhaal

Dal visionario sceneggiatore e regista Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo) e tratto dai libri di successo della Trilogia dell’Area X di Jeff VanderMeer, Annientamento vede come protagonisti Natalie Portman, Oscar Isaac (Star Wars), Jennifer Jason Leigh (Atypical), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Gina Rodriguez (Jane the Virgin) e Tuva Novotny (Borg McEnroe).

Tra i prossimi progetti di Natalie Portman ricordiamo: Vox Lux, La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan e in pre-produzione anche Pale Blue Dot e la miniserie TV We Are All Completely Beside Ourselves.

 

LEGGI ANCHE – Natalie Portman in trattative per l’adattamento del libro di Jeff VanderMeer

La locandina italiana di Annihilation – Annientamento:

Annihilation - ANNIENTAMENTO

Fonte: Netflix

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio