fbpx
Cinema

Anna Dressed In Blood: Maddie Hasson e Cameron Monaghan nel cast

anna dressed in blood

Anna Dressed In Blood‘ ha trovato i suoi protagonisti. Nel cast della trasposizione cinematografica del libro di Kendare Blake.anna dressed in blood

Maddie Hasson (Twisted) e Cameron Monaghan (Shameless) sono stati scelti per l’adattamento del romanzo young adult. Il film sarà prodotto dalla esperta in materia, Stephenie Meyer, autrice della saga di TwilightTrish Sie sarà al timone come regista e sceneggiatrice del progetto.

La trama vede Cas Lowood (Monaghan) sviluppare una strana vocazione, uccidere i morti. Così come suo padre, prima che fosse ucciso da un fantasma che cercava di eliminare. Armato di un misterioso pugnale appartenuto al padre, Cas viaggia per l’America con sua madre e il suo gatto. I due seguono leggende e storie locali.

Cercando un fantasma chiamato ‘Anna Dressed in Blood’ Cas trova una ragazza coinvolta in una anna dressed in bloodmaledizione, una creatura che non aveva mai affrontato prima. Fino alla sua morte, Anna (Hasson) aveva ucciso chiunque avesse messo piede nella sua casa. L’incontro tra i due convince la ragazza a risparmiare Cas. Da questo momento si apre una inusuale relazione tra i due, che si aiuteranno a superare il loro presente.

Fonte: Deadline

Comments
To Top