fbpx
Attori, Registi, ecc.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: è stata tagliata una scena rivelatrice

Nelle sale di tutto il mondo in questi giorni, Animali Fantastici e Dove Trovarli avrebbe potuto includere una scena “rivelatrice” riguardo la trama del prossimo capitolo della saga spin-off di Harry Potter. Negli scorsi giorni, durante il tour promozionale il produttore David Heyman ha raccontato che durante il montaggio finale della pellicola è stato deciso di tagliare una scena che avrebbe fatto capire al pubblico importanti elementi sul destino di uno dei personaggi.

Prima di svelare la scena in questione è d’obbligo uno ***SPOILER ALERT*** per chiunque non abbia ancora visto Animali Fantastici.

animali_fantastici_scena_tagliata-02

Durante lo scontro finale in metropolitana, vediamo gli Auror colpire senza pietà Credence Barebone (Ezra Miller). La morte del giovane viene accertata dai membri del MACUSA, ma il flutturare di ceneri brucianti lascia la scena un po’ in sospeso. Heyman ha dichiarato che in origine è stata girata una scena che conferma il fatto che Credence sia sopravvissuto: “L’avremmo visto salire su una barca e andarsene via. Ma poi l’abbiamo tolta dal montaggio finale perché non volevamo l’effetto -Ah ecco!- Avremmo visto Credence salpare via da New York. Magari sulla stessa nave di Newt”.

Insomma, sebbene sia stato deciso di eliminare la scena, il produttore l’ha descritta e raccontata senza problemi, confermando di fatto la presenza del personaggio interpretato da Ezra Miller nei prossimi capitoli.

Sappiamo che il prossimo film si svolgerà in Inghilterra e a Parigi e quindi è probabile che è là che fosse diretta la nave.

Comments
To Top