fbpx
Cinema

Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le news sul film in uscita a Novembre

animali fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici e dove trovarli è l’ultimo film della Warner Bros ambientato nel mondo magico di Harry Potter, il maghetto più famoso al mondo.

Dopo forti pressioni da parte dei fan, J.K.Rowling ha finalmente deciso di approfondire questo mondo magico narrando le avventure di Newt Scamander, il protagonista del libro “Fantastic Beasts and Where to Find Them.”animali-fantastici-e-dove-trovarli-nuova-featurette-in-italiano-e-locandina-dello-spin-off-di-harry-potter

Così in concomitanza con l’uscita dell’ottavo, e ultimo, libro della saga, “Harry Potter The Cursed Child” sul grande schermo arriva l’attesissimo film di Animali fantastici e dove trovarli.

La storia inizia nel 1926. Newt Scamander (interpretato da Eddy Redmayne) dopo aver concluso il suo viaggio in giro per il mondo in cerca delle creature magiche, arriva a New York per prendersi una pausa dopo il duro lavoro.  Un “No-Maj” (il termine americano per “Babbano”) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni animali fantastici, sconvolgono i suoi piani e lo catapultano in un vortice di situazioni che potrebbero causare molti problemi nel mondo magico e anche in quello babbano.

Il cast già numeroso di “Animali fantastici e dove trovarli” da pochi giorni si è avvalso di una new entry: Zoe Kravitz (Christina nella saga di Divergent).zoe kravitz-zoom

Lei avrà un piccolo ruolo nel primo film ma i produttori fanno intendere che ci saranno degli sviluppi interessanti nel sequel del film.

“Animali Fantastici e dove trovarli” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre 2016.

Nel cast tecnico ritroviamo David Heyman, il produttore di tutti e otto i film di Harry Potter; J.K. Rowling che insieme a Steve Kloves ha scritto la sceneggiatura di questo nuovo film e David Yates il regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter.

Il film sembra quindi promettere bene, se aggiungiamo inoltre che il protagonista è il vincitore del premio Oscar 2015 Eddy Redmayne le aspettative aumentano.

Nel cast artistico ci sono anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Colin Farrell, Alison Sudol e Ezra Miller.

Ecco a seguire il trailer:

Comments
To Top