fbpx
Celebrità

Animali fantastici e dove trovarli: previsti 5 film, parola di J.K. Rowling

Animali fantastici e dove trovarli

Il 13 ottobre a Los Angeles si è tenuto il Global Fan Event dove era presente tutto il cast di Animali fantastici e dove trovarli.
Durante l’evento la Rowling ha annunciato che la saga sarà composta da cinque film.

animali-fantastici-e-dove-trovarli-logo-ufficiale-italiano-e-foto-dello-spin-off-di-harry-potter-4

Animali fantastici e dove trovarli, la locandina del film.

La scrittrice, che con questo nuovo lavoro esordisce come sceneggiatrice, aveva affermato che non avrebbe più scritto libri su  Harry Potter ma che era pronta ad approfondire quel magico mondo se se ne fosse presentata l’occasione.

Il momento è arrivato. Dopo aver approvato lo spettacolo teatrale sulla seconda generazione, che dal 24 settembre in Italia è diventato il libro: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede; si è lanciata in questo nuovo progetto col titolo di “Animali fantastici e dove trovarli.”

Il film prende spunto dall’omonimo libro, ma la trama è stata totalmente sviluppata durante le sessioni di sceneggiatura.

Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli, la foto promozionale.

J.K. Rowling al Global Fan Event di Los Angeles ha detto:

Sapevamo che non sarebbe stato un solo, unico film. Lo sapevamo fin dall’inizio. Per questo in principio abbiamo pensato ad una trilogia. Ma ora, dopo che ho sviluppato la trama in maniera appropriata, posso affermare che i film saranno cinque.

Il primo, che uscirà a breve nelle sale, è ambientato New York, ma non è detto che lo saranno anche gli altri. Probabilmente verranno spostati in altre capitali.
Animali Fantastici, con Eddy Redmayne e Colin Farrell, uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2016. Mentre i due successivi sono stati programmati per il 16 novembre 2018 e il 20 Novembre 2020.

Comments
To Top