fbpx
Cinema

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Nuovo trailer per il film con Eddie Redmayne

animali fantastici

E’ da brividi l’ultimo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

La pellicola, la cui attesa attendiamo con trepidazione per il mese di novembre, è stata oggetto di speculazioni fin dall’inizio delle riprese. Prima di tutto c’è J.K. Rowling, la “mamma” di Harry Potter che ha scritto sceneggiatura e storia. Poi c’è il cast. Un cast stellare di cui l’astro più brillante è il premio Oscar Eddie Redmayne.

animali fantasticiDopo aver conquistato il pubblico (e l’agognata statuetta) con La Teoria del Tutto, l’attore è pronto a calarsi nei panni di Newt Scamandro. I più attenti ricorderanno, infatti, che Animali Fantastici e Dove Trovarli era un libro di testo. Lo stesso che Harry, Ron e Hermione hanno usato durante i loro anni ad Hogwarts. Un libro scritto dal misterioso Newt Scamander (in italiano Newt Scamandro).

Ambientata negli anni ’20, la storia segue le vicende del giovane magizoologo Newt Scamander. Arrivato in America con una valigia piena di creature magiche, il giovane mago sarà in guai molto grossi quando alcune di queste creature scapperanno dalla loro gabbia. A piede libero per la città piena di Babbani – qui chiamati No-Maj – sarà compito del mago ricatturarli. Scamander, con l’aiuto delle sorelle Tina e Queenie, nonchè un No-Maj che sogna di fare il fornaio, intraprenderà un viaggio pieno di magia, incantesimi e Animali Fantastici.

Accanto a Eddie Redmayne, nel cast anche Colin Farrell, Jon Voight, Ezra Miller, Katherine Waterson e Alison Sudol nei panni delle sorelle Goldstein e Dan Fogler in quelli del No-Maj Jacob Kowalski. Malgrado diversi indizi, non è ancora chiaro se ci sarà il ritorno di qualcuno dei personaggi della saga originale. Molti puntano su un’apparizione di Silente, altri su un accenno a Voldemorth.

Per adesso ci pregustiamo questo meraviglioso trailer, contando sul calendario i giorni che ci separano da novembre. Una cosa è certa: il 17 novembre sarà una data che tutti gli appassionati di Harry Potter non scorderanno tanto presto.

Comments
To Top