Cinema

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – “Sarà una storia di amore e passione in tutte le loro forme”

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il mondo magico creato, ancora una volta, da J.K. Rowling sta per tornare. Il secondo capitolo de Animali Fantastici sarà infatti intitolato I Crimini di Grindelwald e anche se manca poco più di un anno alla sua uscita, i fan sono impazienti per ogni briciolo di informazione sulla pellicola.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 2 – Iniziate le riprese e svelata la trama del sequel 

La scorsa settimana siamo stati deliziati dal primo scatto ufficiale del film, con il cast al completo. Se infatti rivedremo i protagonisti del primo film – Newt Scamander (Eddie Redmayne), Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob (Dan Fogler) – vedremo tantissime facce nuove. Il giovane Silente, come già annunciato, sarà interpretato da Jude Law e Gellert Grindelwald avrà i tratti di Johnny Depp. Incontreremo anche il fratello di Newt, Theseus Scamander (Callum Turner) e Leta Lestrange (Zoe Kravitz), già intravista nel primo film in una fotografia. Tornerà anche Ezra Miller nei panni di Credence.

eddie redmayne i crimini di grindelwald

 

A parlare è il produttore esecutivo David Heyman.

“Ci immergiamo ancora più a fondo nel mondo magico di Jo – vediamo Parigi, vediamo Londra e anche New York – è un mondo che si sta ampliando. Come avete potuto vedere dall’immagine, seguiamo diversi personaggi.

Il nuovo film ha una sensazione molto diversa rispetto al primo. E’ più simile ad un thriller. E’ una storia che parla di amore e di passione in tutte le loro forme – quello paterno, quello romantico e quello politico. Ed è davvero molto eccitante e un’avventura davvero divertente.

Riprendiamo esattamente dove eravamo rimasti nel primo film e poi ci espandiamo da quella scoperta e creiamo un film più ricco e più intenso e più eccitante. Un film di cui sono davvero felice di fare parte. Dal punto di vista della filmografia è più dinamico. La cinepresa è in maggiore movimento e si immerge di più nelle scene. Ha un approccio cinematografico più moderno, per così dire.”

La seconda pellicola dei cinque film programmati del mondo di Animali Fantastici si chiamerà I Crimini di Grindelwald. I Crimini di Grindelwald uscirà il 16 novembre 2018 e già si ripromette di essere un film da vedere. Emozionati?

Fonte: darkhorizons.com

 

Comments
To Top