fbpx
Cinema

Animali Fantastici 2: il professor Silente, ma anche un giovanissimo Newt nella nuova foto dal film

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Un giovane Newt – e il Silente più giovane che abbiamo mai visto – sono i protagonisti di questa nuova esclusiva foto di Animali fantastici 2: I crimini di Grindelwald.
Nella foto vediamo il professore Albus Silente (Jude Law) e un allarmato Newt Scamander (Joshua Shea) a Hogwarts in una scena di un flashback dal nuovo film in arrivo.

Animali Fantastici 2

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Sappiamo che Newt si è iscritto a Hogwarts nel 1908 e in seguito è stato espulso – nonostante l’opposizione di Silente – a causa di un incidente causato da una bestia magica. “Scacciato da Hogwarts per aver messo in pericolo la vita umana”, Percival Graves (Colin Farrell) dichiarava nel primo film di Animali fantastici. Quindi ci sono buone probabilità che questa sia una scena legata a quell’evento.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, arriva il primo teaser

Sappiamo anche che Newt ha avuto una relazione, forse anche romantica, con la sua amica Leta Lestrange (Zoe Kravitz), e che anche lei era in qualche modo coinvolta nell’incidente che ha portato alla sua espulsione.

“Con Leta c’è stata sicuramente una relazione ricca di grande amore”, dice Eddie Redmayne, che interpreta Newt. “Ma si è davvero trattato di una relazione romantica in piena regola? Non lo so. Ma certamente Leta è una persona che ha lasciato un grosso segno in Newt. All’inizio di questo film scopriamo che Leta ora ha una relazione con il fratello di Newt e questo, ovviamente, è causa di  grandi complicazioni”.

Il fratello maggiore di Newt è Theseus Scamander (Callum Turner), un Auror molto rispettato. Incontreremo lui e Leta per la prima volta in Animali Fantastici 2, che uscirà il 16 novembre.

Il secondo film di cinque capitoli programmati sposta l’azione da New York a Parigi, mentre Newt si unisce al suo professore preferito di Hogwarts per dare la caccia al malvagio mago Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Il film introduce anche numerosi nuovi personaggi oltre a riportare sullo schermo volti familiari di Animali fantastici e Dove trovarli – come l’interesse amoroso americano di Newt Tina Goldstein (Katherine Waterston), sua sorella Queenie (Alison Sudol) e l’interesse romantico babbano di Queenie Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Fonte: EW

Comments
To Top