Attori, Registi, ecc.

Animali Fantastici 2: Callum Turner sarà il fratello di Newt Scamander

L’attore Callum Turner interpreterà il ruolo del fratello di Newt Scamander nel secondo film della saga Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Arrivano novità per tutti i fan della Rowling e del mondo magico. Sappiamo già che la saga sarà composta da cinque film, e dopo il successo del primo Animali Fantastici e Dove Trovarli, i fan sono curiosi di sapere quali altri personaggi e avvenimenti gli altri film sveleranno. Dopo la notizia bomba su Jude Law che interpreterà il giovane Silente, un nuovo nome ha fatto la sua comparsa: Callum Turner.

Animali Fantastici e dove trovarli

 

LEGGI ANCHE: Tutti i collegamenti tra Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli

Giovane attore inglese, Callum Turner è noto sul grande schermo si per film come Queen and Country, il thriller Green Room o il più recente Tramps. Quest’ultimo, di Adam Leon, gli è valso numerose critiche positive al Toronto Film Festival. Turner interpreterà anche il ruolo principale nel film di Marc Webb The Only Living Boy in New York insieme a Jeff Bridges, che uscirà ad Agosto. L’attore è noto anche per aver preso parte alla serie TV Glue.

Sembra che adesso l’attore stia prendendo accordi per interpretare il fratello di Newt Scamander (il bravissimo Eddie Redmayne) ed entrerà quindi a far parte del cast del secondo film. Considerata la presenza di attori come Colin Farrell nel primo film, e Johnny Depp, a cui abbiamo appena dato una sbirciata, il cast del secondo film (prodotto dalla Warner Bros) sembra già essere molto promettente.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici e dove trovarli: Eddie Redmayne racconta come si è preparato per la parte

 

La Rowling, autrice del libro da cui prende spunto tutta la saga, ha scritto la sceneggiatura del primo film e scriverà anche quella del secondo. Il primo Animali Fantastici ci ha mostrato un’atmosfera ben diversa da quella a cui ci aveva abituato la saga del nostro maghetto preferito. Come abbiamo visto nel film infatti, la comunità magica (quella americana almeno) vive in un’epoca oscura e di paura. I maghi americani temono sia i Babbani (o No-Mag, come li chiamano), che i maghi “terroristi” come Grindelwald (interpretato appunto da Johnny Depp). Newt e i suoi amici devono quindi decidere da che parte stare in un mondo che sembra vivere sull’orlo del conflitto.

 

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: cosa significa la misteriosa frase di Grindelwald a Newt?

Non conosciamo ancora elementi della trama del secondo film, a parte il fatto che avrà luogo a Parigi. Il primo Animali Fantastici ha avuto un incasso che ha superato gli 813 milioni di dollari, quindi le aspettative per il secondo sono decisamente alte.

Le riprese del seguito cominceranno quest’estate. Il film è diretto ancora una volta da David Yates che, come ricordiamo è stato il regista non solo del primo Animali Fantastici, ma anche di tutti i film di Harry Potter dall’Ordine della Fenice in poi. Accanto al regista e agli attori già citati, l’inizio delle riprese riunirà anche la Rowling, David Heyman, Steve Kloves e Lionel Wigram. I produttori esecutivi di questo secondo capitolo della saga sono Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 uscirà il 16 Novembre 2018.

Comments
To Top