Attori, Registi, ecc.

Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio da Brad Pitt: “Saremo sempre una famiglia”

angelina jolie

E’ probabile che sentiremo parlare del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ancora per molto tempo. Non perché ci sia molto da raccontare ma semplicemente perché la separazione tra i Brangelina è stata un boccone amaro da mandar giù. Perché hanno divorziato, cos’è andato storto? A rispondere è stata proprio Angelina Jolie. L’attrice e regista è stata intervistata dalla BBC domenica scorsa. L’attrice era in Cambogia per la presentazione del suo nuovo documentario per Netflix, First they Killed My Father.

La giornalista Yalda Hakim ha chiesto molto rispettosamente all’attrice di parlare della situazione “incredibilmente delicata” creatasi con il suo ex-marito. “Sappiamo che c’è stato un incidente che ha portato alla separazione. Sappiamo che non hai voluto parlarne fino ad ora ma vorresti dire qualcosa a riguardo?”.

Dopo un lento sospiro, l’attrice 41enne ha deciso finalmente di rispondere. “Non voglio dire molto riguardo all’incidente, tranne che è stato un momento molto difficile e che siamo una famiglia. Saremo sempre una famiglia. E supereremo questo momento e, se siamo fortunati, saremo una famiglia più forte per questo.”

Parole inattese, soprattutto data la decisione con cui Angelina Jolie aveva deciso di procedere con le pratiche per il divorzio. Nell’ottobre 2016, Brad Pitt era stato accusato di abuso di minori, presumibilmente relativo ad un incidente occorso durante un volo nel settembre dello stesso anno. Secondo Angelina Jolie, l’allora marito sarebbe stato coinvolto in uno scontro particolarmente acceso con il quindicenne figlio Maddox. L’investigazione dell’FBI non aveva trovato conferme circa un incidente simile e il caso è stato archiviato a novembre.

“Sto cercando di affrontare tutto questo nella speranza che ci renda più forti e più vicini”

angelina jolie brad pitt

“La mia famiglia ha passato un momento molto difficile. – ha continuato l’attrice – Sono concentrata sui miei figli in questo momento, i nostri figli, e questo è quello che voglio: trovare un modo per superare tutto questo. Come ho detto, saremo sempre una famiglia e questo è il modo in cui sto affrontando la cosa. La sto affrontando cercando di superare tutto questo e di renderci più forti e più vicini.”

I bambini della coppia Jolie-Pitt (tre adottati e tre naturali) hanno accompagnato la madre in Cambogia sabato scorso. I pargoli sono stati presentati al re della Cambogia, in Siem Reap. Erano presenti Maddos (15), Pax (13), Zahara (12), Shiloh (10) ed i gemelli Vivienne (8) e Knox (8).

La giornalista ha anche chiesto ad Angelina Jolie dove si vede tra cinque anni. L’attrice ha riso, dicendo che per allora i suoi figli sarebbero stati tutti adolescenti. “Tra cinque anni vorrei viaggiare per il mondo e far visita ai miei figli. Spero che siano solo felici e interessanti in molte attività in diverse parti del mondo. Io sarà li a supportarli. Tutto quello che faccio spero rappresenti qualcosa, spero che rappresenti le cose giuste per i miei figli e che gli dia il giusto senso di ciò che possono fare. Il mondo è lì per essere visto, non attraverso la lente di Hollywood o attraverso un certo tipo di vita. Spero che vedano il mondo con il loro buon senso e che connettano con le persone.”

Malgrado si sappia che il documentario sarà rilasciato da Netflix, non è stata ancora confermata una data di uscita.

Fonte: USMagazine

Comments
To Top