fbpx
News

Sherlock: Andrew Scott parla di Moriarty

Nell’adrenalinico episodio finale della seconda stagione ‘The Reichenbach Fall’ abbiamo tutti visto Jim Moriarty spararsi alla testa, segnando la fine della cattivissima nemesi di Sherlock.
Eppure molti fan hanno ancora la speranza di rivedere Andrew Scott interpretare il temibile “consulente criminale”, ipotizzando che Moriarty possa essere sopravvissuto inscenando la sua morte, proprio come Sherlock nello stesso episodio.

Per fugare ogni dubbio, Andrew Scott ha dichiarato al Sun: ‘Moriarty è morto. Non credo potesse esserci un’uscita migliore per un personaggio del genere. Sono molto orgoglioso di Sherlock. Moriarty era un personaggio molto potente, a cui il pubblico ha risposto molto bene. Bisogna rischiare e recitare in più possibili cose diverse.’

Scott aveva già dichiarato scherzosamente a Digital Spy: ‘È molto difficile riprendersi dopo essersi sparati un colpo in bocca, lo sappiamo tutti’

Ma i fan di Andrew Scott non devono temere. Il bravissimo attore irlandese tornerà in TV alla fine di quest’anno con la serie drammatica The Town, in onda su ITV.

Comments
To Top