fbpx
Cinema

Andrew Garfield e Emma Stone in pausa?

emma-stone-andrew-garfield-spider-manProblemi in paradiso per Stonefield. Sembra infatti che  Andrew Garfield Emma Stone abbiano deciso di prendersi una pausa.

Le voci che la coppia stava attraversando un periodo non felice già’ giravano sui tabloid americani qualche mese fa, vista la mancanza partecipazione di Andrew agli Oscar e Golden Globes dove la bella Emma e’ stata nominata come attrice non protagonista per il suo ruolo in “Birdman”.

Fonti vicine alla coppia, affermano che il periodo di crisi sia iniziato in concomitanza del periodo all’estero  di Andrew Garfield impegnato a girare il nuovo film di Martin Scorsese, Silence. L’attore sembra aver messo al primo posto il nuovo progetto a scapito della coppia che si vocifera non abbia rotto definitamente ma si sia presa una “pausa di riflessione”.
Secondo People infatti è troppo presto per dire che è tutto finito; Emma Stone che fino a sei mesa fa sfoggiava addirittura un anello di fidanzamento, a testimonianza che la storia con Garfield era serie, sembra, infatti, aver compreso le ansie di Andrew circa il suo nuovo lavoro: ” entrambi sono schiavi dei impegnatissimi e quindi hanno deciso di non vedersi per un po’ “

 

Comments
To Top