fbpx
News Serie TV

Ancora un sexy poster per Melrose Place

Continua la massiccia campagna promozionale per Melrose Place, in onda dal prossimo settembre su The CW. Per l’autunno, il network ha programmato una sexy campagna promozionale, già inziata ovviamente. E dopo i primi due poster già resi noti, ecco che ne sbuca un terzo! In questo troviamo Shaun Sipos e Thomas Calabro, ovvero David e Michael Mancini.

La tagline del poster è “Tuesday is the new Humpday“. Questa, assieme alle altre due locandine, mostrano quindi il lato sexy del nuovo Melrose, in stile vintage. Rick Haskins, capo marketing di The CW, a riguardo ha detto “Abbiamo un cast veramente molto sexy, abbiamo uno show dove tutti escono con tutti, e vogliamo una scandalosa serie stile soap-opera. Speriamo di aiutare Melrose con questa campagna come la OMFG aiutò Gossip Girl lo scorso anno“.

 

Ogni immagine, ha un forte utilizzo dell’icona della serie: il complesso di appartamenti e la piscina. Le tagline cercano anche di attirare il più pubblico possibile nella giornata in cui la sera va in onda, sperando quindi di abbassare le registrazione con aggeggi come DVR e TiVo. The CW ha in serbo inoltre un’altra campagna massiccia: quella per Vampire Diaries. Le prime locandine e altro di Melrose Place, saranno pubbliche nelle varie città d’America dalla prima settimana di agosto. Qui sotto trovate un anteprima del poster e cliccandoci sopra lo potrete vedere in alta qualità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button