fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gilmore Girls: Amy Sherman Palladino sta lavorando ad una nuova serie per Amazon

I fans delle Gilmore Girls avranno presto una nuova ossessione. La creatrice della serie Amy Sherman Palladino sta infatti sviluppando un nuovo drama per Amazon intitolato The Marvelous Mrs. Maisel.

Scritta e creata dalla Sherman Palladino e diretta da suo marito Dan Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel vedrà Rachel Brosnahan (vista in House of Cards) nei panni di Miriam “Midge” Maisel, una casalsinga newyorkese di fine anni ’50 che diventa una delle più famose stand up comedian del Greenwich Village.

Nel resto del cast troviamo Michael Zegen che interpreterà il marito di Midge, Alex Borstein, Tony Shalhoub (che sarà il padre) e Marin Hinkle nei panni della madre della protagonista. Amazon ha annunciato che il pilot sarà rilasciato sulla sua piattaforma di streaming il 17 marzo, insieme a diversi nuovi progetti. Il pubblico esprimerà il proprio parere su tutte le novità, in questo modo gli studios sapranno quali serie tv portare avanti e quali eliminare.

Tra le altre novità di Amazon troviamo The Legend of Master Legend, una comedy su dei supereroi, Budding Prospects, un’altra commedia che ruota attorno alla storia di alcuni coltivatori di mariujana negli anni ’80 e Oasis, un drama con Richard Madden.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button