0Altre serie tv

Amy Acker protagonista della nuova serie Marvel-Fox

amy acker marvel

Amy Acker si unisce al cast nel ruolo della protagonista femminile del nuovo drama firmato Fox Television-Marvel.

La nuova serie ideata da Matt Nix e diretta da Bryan Singer, avrà nel cast anche Stephen Moyer (True Blood), Jamie Chung, Blair Redford, Emma Dumont, Natalie Alyn Lind, Sean Teale e Percy Hynes White.

Amy Acker nella nuova serie dedicata ai mutanti

Dopo il ruolo in Person of Interest la Acker sarà il personaggio femminile principale in questa serie ancora senza nome. Fox detiene i diritti degli X-Men Marvel, infatti avrà come protagonisti dei mutanti. Dopo Legion, che in America va in onda su FX ecco in produzione un secondo show su le persone con i poteri.

Due genitori normali scoprono che i loro bambini possiedono poteri mutanti. Obbligati a scappare dal governo ostile alla mutazione, la famiglia si unisce a una rete clandestina di mutanti che combattono per sopravvivere. 

Acker sarà Kate Stewart, una donna che sta lottando con la separazione da suo marito Reed (Stephen Moyer) e con i figli adolescenti. Quando la sua vita prende una piega dark, Kate scopre di essere più forte di quello che pensasse.

Che sia una guida? Erede di Xavier e della Signora Bird?

Marvel serie

Emma Dumont interpreta Lorna Dane/Polaris una mutante determinata, coraggiosa e leale che ha la capacità di manipolare il magnetismo.

Percy Hynes White sarà Andy, un ragazzino solitario, che cerca di evitare il tumulto che affronta a casa e a scuola. 

Nix scriverà il pilot con la direzione del veterano Bryan Singer. I due serviranno come produttori esecutivi insieme a Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Marvel TV e FOX TV produrranno insieme la serie.

Fonte: THR

Comments
To Top