fbpx
0Altre serie tv

Amici@Letto: la web serie con Melissa Satta e Omar Fantini fa strage di “Like”

Amici@Letto conquista il web superando in pochi giorni i 14.000 ‘Mi piace’ sulla fanpage di Comedy Central. Grazie a questo risultato, la sit-com con la coppia Omar Fantini e Melissa Satta ha raddioppiato la programmazione settimanale con la messa online su facebook di due puntate inedite.

Amici@Letto è la prima sit-com realizzata da un canale tv appositamente per la propria fanpage. Al centro della storia l’inedita coppia composta da Melissa Satta e Omar Fantini che interpretano due moderni coinquilini alle prese con la vita ai tempi dei social network. Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente: il sesso!

La sit-com ripercorre il filone della commedia “anti-sentimentale”, sulle tracce di film di successo come Amici di Letto con Justin Timberlake e Mila Kunis o Amici, Amanti e… con Ashton Kutcher e Natalie Portman, tentando, con la dovuta leggerezza, di esplorare il nuovo modo di vivere le relazioni al giorno d’oggi dove tutto si consuma sui social network, compreso l’amore.

Amici@Letto è disponibile su: “facebook.com/comedyitalia” con tutti gli episodi, foto di backstage e materiale inedito.

Fonte: comunicato stampa

To Top