fbpx
American Horror Story

American Horror Story: Zachary Quinto potrebbe non tornare per la terza stagione

Una brutta notizia, a quanto pare per i fan di American Horror Story. Dopo l’annuncio della riconferma di diversi membri del cast che ha accompagnato la serie nelle due stagioni andate già in onda, tra cui, per citarne alcuni, Jessica Lange, Evan Peters e Sarah Paulson, gli appassionati della serie aspettavano di sicuro la riconferma di un attore in particolare, ossia Zachary Quinto, che, però, in un’intervista per HuffPostTV, ha affermato di non aver ancora ricevuto alcuna telefonata da Ryan Murphy, creatore della serie e che non crede, a questo punto, di ritornare per la terza stagione.220px-Zachary_Quinto_at_the_2009_Tribeca_Film_Festival

Quinto ha detto: “Non ho ancora parlato di un possibile ritorno, per cui a questo punto credo che prenderò parte della terza stagione visto che nessuno mi ha nominato e che, ho visto, stanno comunque annunciando il cast. Ma va bene, quando ho firmato per la seconda stagione, io e Ryan abbiamo parlato di un accordi per un anno e credo che in questo momento della mia carriera mi possa servire un pò di flessibilità e libertà. Quindi a questo punto non ho in programma un ritorno, ma da quello che ho sentito succederanno diverse cose, non vedo l’ora di vedere i personaggi di Lily Rabe, Sarah Paulson, Jessica Lange ed Evan Peters, credo che sia grandioso che sia ritornato anche Frances Conroy. Conoscendo Ryan sarà tutto più eccitante e sorprendente di ciò che abbiamo visto finora. Non vedo l’ora di vederlo”.

Per me è stato un colpo, perché credo, sinceramente, che Zachary Quinto sia stato soprattutto nella seconda stagione straordinario, uno dei migliori. Sapere che probabilmente non ci sarà nella terza stagione mi dispiace molto, perché la serie perde molto. Voi che pensate?

Comments
To Top