fbpx
News Serie TV

American Horror Story: Taissa Farmiga potrebbe tornare nella terza stagione

Signori amanti dell’horror made in America, a quanto pare potrebbe esserci un altro ritorno in American Horror Story.

In un’intervista per Entertainment weekley, uno dei creatori della serie, Ryan Murphy, ha annunciato che stanno portando avanti una trattativa per riportare nel cast Taissa Farmiga, che nella prima stagione aveva interpretato il ruolo di Violet Harmon. Murphy è sembrato entusiasta e decisamente propenso all’idea di un possibile ritorno della ragazza: ‘Mi è mancata molto- ha detto- ma nella seconda stagione non c’era un ruolo adatto a lei’.

A quando pare l’attrice potrebbe aggiungersi tra i tanti nomi che ritorneranno nella terza stagione ed in particolare potremo rivedere Jessica Lange, Sarah Paulson ed Evan Peters. Murphy ha detto di aver parlato con la Farmiga: ‘L’ho chiamata e le ho proposto un personaggio per la prossima stagione e lei lo ha adorato’.

Il buon vecchio Ryan si è inoltre sbottonato servendo su di un piatto d’argento anche qualche piccolo spoiler per la terza stagione affermando che con molte probabilità ci sarà un storia d’amore alla Romeo e Giulietta, sulla falsa riga della relazione tra Violet e Tate nella prima stagione.

Certo è, che se il livello è quello della seconda stagione, direi che possiamo essere contenti!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button